…segui la tua rotta !

One Moorea II se ne va seguendo nuove rotte!

Abbiamo venduto la nostra barca. Vederla partire dal porto di Sapri senza di me, con il nuovo proprietario al timone, è emozionante e risveglia un po’ di nostalgia delle belle avventure vissute con lei. Un mese di intensi lavori all’Argentario a contatto con il mondo della nautica; la prima uscita in mare fino a Santo Stefano; i primi giorni di viaggio con Joe e la traversata fino in Corsica con avvistamento delle balenottere; lo stretto di Bonifacio; la luna piena a Budelli; la costa est della Sardegna; la traversata su Marettimo con Claudia Patrick e Paola; la settimana alle Egadi navigando assieme ad un’altra barca noleggiata da amici; la costa sud della Sicilia; la traversata notturna in solitaria fino a Malta ….un mare di ricordi che riaffiorano. Mi viene quasi la pelle d’oca.
E poi le settimane di vacanza degli anni successivi al viaggio, esplorando la costa nord della Sicilia, per poi passare nel 2016 dalle Eolie e trasferirsi sulla costa a Sapri.

Ora sarà qualcun altro a prendersi cura di One Moorea II (che presto cambierà nome). Noi l’abbiamo un po’ trascurata in questi ultimi 2 anni, ma sono sicuro che, dopo qualche lavoro di rinnovo, lei saprà ricompensare anche il nuovo proprietario con belle avventure e indimenticabili esperienze, come ha fatto con me.
Buon vento One Moorea II.

This entry was posted in barca. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *